Descrizione immobile
Santa Maria del Cedro, frazione di Marcellina, Via Verbicaro, strada principale che attraversa l’intero centro abitato. Zona centralissima nei pressi di Piazza Agorà (autentico palcoscenico della vita quotidiana del paese), della stazione ferroviaria e della rinomata Pasticceria Aronne. La zona è quasi totalmente a destinazione abitativa residenziale, servita da ogni genere di attività commerciale. Il nuovissimo lungomare e la spiaggia distano 3 km raggiungibili in auto in 5 minuti.
Il Condominio nel quale è inserito l’immobile è una struttura in cemento armato edificata negli anni 80 che si eleva su quattro piani oltre al piano terra dovo sono presenti attività commerciali. L’ingresso avviene tramite accesso diretto su strada principale. Servito da una piccola area condominiale adibita a spazio parcheggio libero. Recentemente ristrutturato è abitato sia da residenti che da turisti presenti prevalentemente nel periodo estivo. I costi di gestione sono bassi.
L’immobile che vi presentiamo è un secondo piano di 70 mq coperti composto da ingresso in disimpegno, salone, cucina abitabile, bagno, cameretta doppia, camera matrimoniale, terrazza zona giorno e terrazzino zona notte. Completo di arredo nuovo e climatizzatori, presenta pavimentazione in gres 30×30, infissi in legno con doppi vetri, porte interne in legno massello color noce. Lo stato di conservazione è ottimo.
Il nostro consiglio: E’ una scelta personale quella di vivere le vacanze a 5 minuti di auto per il mare lontani dal caos e dal rumore delle zone adiacenti la spiaggia. Marcellina è una piccola comunità viva, l’estate è sempre una gioia per gli abitanti del luogo che organizzano quotidianamente eventi interessanti e coinvolgenti.
Scarica scheda dettaglio completa