Descrizione immobile
Santa Maria del Cedro, rinomata località turistica calabrese famosa in tutta Italia per la coltivazione del “frutto sacro”, il Cedro, culla di antica storia che va indietro nel tempo fino all’epoca della Magna Grecia, terra di cultura e tradizione tramandati nel tempo fino ai giorni nostri che rendono questa cittadina ambita meta dei turisti grazie ad una cultura dell’accoglienza tipica del nostro territorio dove il fresco e cristallino mare viene ancor di più valorizzato dai numerosi servizi offerti sia dall’amministrazione comunale che dai gestori degli stabilimenti balneari.
Corso del Tirreno, strada principale della marina del paese, inserito all’interno del complesso turistico denominato “parco Tamara”, piccole costruzioni ognuna con il proprio ingresso indipendente e il posto auto assegnato coperto, area recintata con accesso automatico sia lato strada che lato spiaggia, docce esterne condominiali, amministrato in modo soddisfacente con bassi costi di gestione, al piano terra, vi proponiamo un appartamento composto da soggiorno, cucinotto, camera da letto, cameretta, bagno e ampia corte pavimentata che abbraccia l’abitazione su due lati.
Contesto di assoluta tranquillità, oltre alla vicinanza alla spiaggia che dista 20 metri, il parco è ubicato in zona centralissima nei pressi della principale piazza della marina, Piazza delle Palme, con ogni genere di servizio nelle immediate vicinanze.
L’appartamento presenta impianti e pavimentazione dell’epoca di costruzione, sono nuovi gli infissi e i battenti in alluminio. L’esterno è attrezzato con siepe perimetrale e impianto di illuminazione.
Una soluzione immobiliare dall’indiscusso valore dovuto alla sua posizione sulla spiaggia, difficile da trovarsi nella conformazione urbanistica dell’intera “Riviera dei Cedri”.