Descrizione immobile
Scalea, rinomata cittadina dell’Alto Tirreno cosentino facente parte della straordinaria Riviera dei Cedri, un territorio compreso tra le verdi montagne del Parco Nazionale del Pollino e l’azzurro mare cristallino del Mar Tirreno, ricco di storia e tradizioni. Uno dei più importanti ma soprattutto antichi paesi dell’Alto Tirreno Cosentino, storia che risale all’antica Grecia, tradizioni che si tramandano da generazione in generazione, il tutto che fa da cornice ad una cultura dell’accoglienza nata negli anni ottanta e che è in costante miglioramento nei servizi offerti ai nostri cari turisti che anno dopo anno non si stancano mai del nostro mare e delle nostre bellezze naturalistiche, un territorio quello della Riviera dei Cedri capace di reinventarsi ad ogni estate e stupirvi.
Viale Caravaggio, zona semi-centrale perlopiù a destinazione turistica, ad un solo km dalla spiaggia e dal centro (Villa Comunale e piazza Aldo Moro), contesto di assoluta tranquillità lontano dal caos estivo, vi proponiamo un duplex ( 1° piano e 2°piano) inserito in una struttura in linea edificata negli anni ottanta, composta da sole 10 unità abitative.
L’appartamento di 115 metri quadrati coperti è così composto: ingresso indipendente, salone con camino, cucina abitabile, ripostiglio, camera da letto matrimonale e bagno con vasca; il secondo livello si compone di camera da letto matrimoniale, cameretta e un bagno ristrutturato con box doccia in muratura.
Punto forte dell’abitazione sono le due terrazze a servizio dei due piani, 40 metri quadrati quella della zona giorno e 30 metri quadrati quella della zona notte, entrambe attrezzate, cofortevoli e con vista mare. Completa di un posto auto coperto di proprietà, piccola porzione di giardino condominiale assegnata, impianto di climatizzazione e arredo. Bassi costi di gestione.